giovedì 14 gennaio 2016

Il Ricordo Culinario del Mio Natale!

Buon Pomeriggio, Miei Cari!
Oggi voglio condividere con voi, alcuni magici momenti del mio Natale... 
Un Natale, che è volato via troppo presto! Ma è quasi sempre così, le cose belle e gli attimi che ci rendono veramente felici, durano per poco tempo, quindi, quando possiamo, godiamoceli in pieno.
Il mio è stato un Bellissimo Natale in Famiglia.... Anche quest'anno, con piacere mi sono dato da fare ai fornelli.
Un Ringraziamento Speciale va ai miei Genitori, che mi sostengono e aiutano sempre nelle imprese folli!
Un Grazie Importante ai miei Zii, che hanno arricchito la tavola, con un Buonissimo Strudel salato con Ricotta, Prosciutto ed Emmenthal  , Roselline di pasta sfoglia con Crema di Spinaci e un Vassoio di Dolcetti.
Spero che le foto, scattate con maestria, quasi tutte da miei Cugini Francesco ed Erica, siano di vostro gradimento. Vedrete alcuni dei miei piatti, tra cui:  i Baci di Dama salati, una Ciambella centrotavola  al Gorgonzola e Noci, l'Insalata Russa, una Mousse al Salmone,le Panelle con Semi di Finocchio, Uva in Gabbia, L'Insalata Natalizia, il Falsomagro e la Torta Rocher!!!

Questo è il Ricordo Culinario del Mio Natale! 
Spero vi piaccia!





Baci di Dama Salati


Ciambella centrotravola Gorgonzola e Noci
Panelle con Semi di Finocchio


Insalata Natalizia



Uva in Gabbia







Strudel con Ricotta, Prosciutto ed Emmenthal  e
Roselline di pasta sfoglia con Crema di Spinaci



Falsomagro



Torta Rocher






Nessun commento:

Posta un commento