domenica 13 gennaio 2013

Un saluto alle Feste!

Con l'Epifania, le feste purtroppo sono finite. Adesso è tempo di mettersi a dieta, di mangiare con più cognizione di causa! Depurare il nostro corpo è importante, anche se ci sono delle tentazioni, a cui non si può resistere ( panettoni, pandori avanzati, frutta secca ecc...  Insomma, delizie che non è facile abbandonare e dimenticare!).
Vi "posto" alcune delle mie foto, sia dell'Albero, decorato con le sfere Natalizie realizzate dalla mia Amata Cuginetta Giada, del Presepe, dei Piatti cucinati a Capodanno e per L'Epifania!
Spero vi piacciano!!!!
Albero di Natale Adornato con le Sfere Natalizie realizzate da mia Cugina Giada Piazza

Per Ricordare e non Dimenticare!!!!
Un abbraccio a tutti e buon Inizio Anno!!!!

Mi sa che è tempo di Minestra per Tutti :) :) :)









Dettaglio di una Sfera
Il mio Presepe



Il mio Presepe2

Bignè al Grana
Salmone, Patate e Panna Acida
Panettone Show
Panettone Show2
1 Fetta del Panettone Show
Spiedini Fantasia preparati da mia Zia Anna e Giada
Spiedini Fantasia2 preparati da mia Zia Anna e Giada
Grissini di pasta sfoglia con Salame Ungherese ed Emmenthal
Grissini di pasta sfoglia con Salame Ungherese ed Emmenthal2
Grissini di pasta sfoglia con Salame Ungherese ed Emmenthal3
Lasagne alla Bolognese
Lasagne alla Bolognese2





Nessun commento:

Posta un commento