venerdì 28 dicembre 2012

Un Natale coi Fiocchi!

La mia Tavola
Cari Amici, aspettavo il Natale con impazienza, ed è purtroppo passato troppo velocemente, ma è stata una festa magnifica, che porterò sempre nel cuore!!!! La Vigilia l'ho trascorsa dai miei Zii, una serata magnifica, con tante cose golose da mangiare, il calore dei parenti e l'attesa da parte dei piccoli (e non solo) di aprire i regali, che fa sempre tanto Natale e  porta allegria in casa!!! Il giorno di Natale l'abbiamo organizzato a casa mia. E' stata una bellissima giornata,scandita da chiacchere, risate, giocate e soprattutto Mangiate!!! Ma non ci siamo abbuffati come spesso capita, è stato un pranzo calibrato, con le giuste pause!!! Insomma ci siamo seduti alle 14:00 e ci siamo alzati alle 17:00!!!
Sono molto fiero di come è andata. Ho preparato tante cosine tra cui: una ciambella centrotavola ai funghi e asiago, l'insalata russa, salatini alle nocciole, insalata radicchio melagrana e mozzarella di bufala ecc...
Insomma farvi l'elenco sarebbe un po' troppo lungo, però credetemi è stata una festa che mi porterò nel cuore. Per questa ragione vi regalo alcuni scatti della tavola e di alcune preparazioni da me eseguite per il giorno di Natale.
Grazie a tutti i partecipanti, mi avete rese felice con il vostro calore e i vostri complimenti!!!! 
E un Grazie speciale ai miei genitori, che mi hanno permesso di realizzare tutto questo!!! 

Croccante di Pistacchi e Nocciole

Ciambella Centrotavola Funghi e Asiago

Insalata di Radicchio, Melagrana, Mozzarella di Bufala e Glassa di Aceto Balsamico






Buon Natale a tutti!!!


2 commenti:

  1. Sempre tutto buonissimo!! Ma quando vieni a cucinare da me?!

    Francy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AHAHAHA, Grazieeee!!! Quando vuoi si organizza, io lo faccio sempre con piacere!!!!

      Elimina